Steps to Prepare Perfect Le polpette di Bea

Le polpette di Bea. Le polpette di Bea sono deliziose! Le ho chiamate così perché a Bea piacciono tantissimo sia le lenticchie che il salmone affumicato, ma in realtà si tratta di una ricetta di origine indiana. Questi legumi infatti vengono usati spesso da quelle parti, si usano infatti in piatti speziati al curry.

Le polpette di Bea Mi sono ispirato a quelle terre proprio. Non le fate troppo chiare eh perché sono buone quando sono di questa colorazione qui ho messo la la salsetta nel bassoietto e ora comincia a metterci le polpette. Se volete metteteci leggermente un pochino di sale ma in realtà non ci sta male però se ne può fare anche a meno e io assaggio questa è bollente, questa questa è.

Hey everyone, hope you are having an incredible day today. Today, we're going to prepare a special dish, le polpette di bea. It is one of my favorites. For mine, I'm gonna make it a little bit unique. This will be really delicious.

Le polpette di Bea is one of the most favored of current trending foods in the world. It is simple, it's quick, it tastes yummy. It's appreciated by millions daily. They are nice and they look fantastic. Le polpette di Bea is something that I've loved my whole life.

Le polpette di Bea sono deliziose! Le ho chiamate così perché a Bea piacciono tantissimo sia le lenticchie che il salmone affumicato, ma in realtà si tratta di una ricetta di origine indiana. Questi legumi infatti vengono usati spesso da quelle parti, si usano infatti in piatti speziati al curry.

To begin with this recipe, we have to first prepare a few ingredients. You can have le polpette di bea using 9 ingredients and 1 steps. Here is how you can achieve that.

The ingredients needed to make Le polpette di Bea:

  1. {Take 300 g of patate.
  2. {Make ready 120 g of mortadella a dadini.
  3. {Make ready 5 cucchiai of parmigiano grattugiato.
  4. {Prepare 8 cucchiai of granella di pistacchi.
  5. {Take 2 of uova.
  6. {Prepare of Pangrattato.
  7. {Take of Sale, pepe.
  8. {Prepare of Olio di arachidi per friggere(per la versione classica).
  9. {Get of Olio EVO(per la versione in microonde).

Una ricetta "rubata" dal prezioso ricettario di Beatrice Donzella che ci guarda da lassù. Una crosticina croccante che racchiude un ripieno che si scioglie in bocca. Non ho cambiato nulla tranne le dosi raddoppiate per poter realizzare due versioni. Nella ciotola iniziamo a lavorare, con le mani, la carne macinata aggiungendo l'uovo, il pane grattato, il pizzico di sale e quello di pepe, la spolverata di noce moscata ed il formaggio grattugiato.

Instructions to make Le polpette di Bea:

  1. Mettere le patate con la buccia in una pentola con acqua fredda, cuocerle in pentola a pressione per abbreviare i tempi e una volta cotte, pelarle, schiacciarle e farle raffreddare..

Amalgamiamo bene gli ingredienti e procediamo poi formando le polpette, devono essere tutte più o meno similari e di medie dimensioni. Prendete la teglia "crisp" del microonde e spennellatela con un po' d'olio extravergine di oliva. Formate con l'impasto delle palline leggermente schiacciate e sistematele nella teglia, quindi spennellate con un po' d'olio. Le polpette di fagioli sono un modo diverso e simpatico per poter mangiare questi legumi. L'aggiunta di parmigiano e tanto basilico le ha fatti diventare un piatto che ho apprezzato anch'io, che in genere non prediligo i fagioli..

So that's going to wrap this up for this special food le polpette di bea recipe. Thanks so much for your time. I am confident you can make this at home. There is gonna be interesting food at home recipes coming up. Don't forget to save this page in your browser, and share it to your family, friends and colleague. Thanks again for reading. Go on get cooking!

Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url