Steps to Make Perfect Cotolette sottili

Cotolette sottili. Come uomo, avresti dovuto avere dei colpi lunghi, anche quelli brevi e semplici. Tuttavia, man mano che invecchi e altri peli appaiono sul tuo viso, potresti essere tentato di provare nuovi stili di costolette. Una è la cotoletta sottile, che è corta, snella, appuntita e scende sul viso, raggiungendo un punto ben al di sotto delle orecchie.

Cotolette sottili A differenza delle classiche cotolette alla milanese, realizzate con le costolette di vitello piuttosto alte, questa versione prevede delle fettine di carne sottili. Per preparare le Cotolette di pollo fatevi tagliare delle fettine sottili dal vostro macellaio, o nel caso appiattitele leggermente con un batticarne. Preparate l'impanatura: mescolate in un piatto il pangrattato con il parmigiano grattugiato e il prezzemolo tritato finemente.

Hey everyone, hope you are having an amazing day today. Today, I'm gonna show you how to make a distinctive dish, cotolette sottili. It is one of my favorites. For mine, I will make it a little bit tasty. This is gonna smell and look delicious.

Cotolette sottili is one of the most favored of current trending meals in the world. It is simple, it is quick, it tastes delicious. It is enjoyed by millions daily. They are nice and they look wonderful. Cotolette sottili is something which I've loved my whole life.

Come uomo, avresti dovuto avere dei colpi lunghi, anche quelli brevi e semplici. Tuttavia, man mano che invecchi e altri peli appaiono sul tuo viso, potresti essere tentato di provare nuovi stili di costolette. Una è la cotoletta sottile, che è corta, snella, appuntita e scende sul viso, raggiungendo un punto ben al di sotto delle orecchie.

To get started with this particular recipe, we have to prepare a few ingredients. You can have cotolette sottili using 5 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

The ingredients needed to make Cotolette sottili:

  1. {Take 400 g of pollo a fette (io uso quelle sottili) o tacchino.
  2. {Make ready 2 of uova.
  3. {Get Q.B. of Pangrattato di riso (io uso marca Pedon, è senza glutine).
  4. {Prepare Q.B. of Sale, pepe.
  5. {Make ready of Olio di semi di arachidi per friggere.

Le cotolette di vitello sono una ricetta classica della cucina italiana, delle fette di carne di vitello o manzo impanate e fritte in padella… irresistibili!. Quanto alla carne potete scegliere sia del vitello (più giovane) che del manzo e potete optare tra fettine sottili oppure più spesse. Io che amo particolarmente la carne un più più spessa, scelgo della carne tipo costata, prime. Come fare la cotoletta alla milanese.

Instructions to make Cotolette sottili:

  1. Per chi non usa le fettine sottili di pollo, armarsi di pestacarne e battere i filetti fino a farli diventare sottili. In realtà, a Milano, le cotolette andrebbero fatte alte... ma io le preferisco così! Diventano belle croccanti!.
  2. In una ciotola, rompere le uova e sbatterle aggiungendo un pizzico di sale e di pepe. Immergere la carne nell’uovo..
  3. In una terrina trasferire abbondante pangrattato. Passare la carne nel pangrattato e farlo aderire uniformemente. Ripetere l’operazione per tutte le fette. Nota: io preferisco utilizzare un semplice foglio di alluminio o cartaforno. Io utilizzo il pangrattato di riso perché rende la panatura molto più croccante e leggera del normale pangrattato..
  4. Molti fanno una doppia panatura ovvero passano la carne nell’uovo e nel pangrattato per almeno due volte ma utilizzando le fette sottili è più che sufficiente un solo passaggio..
  5. In una ampia padella antiaderente, versare olio per friggere in abbondanza e scaldare. Non appena sarà caldo, aggiungere le fette impanate. Se le vostre fette sono sottili, non avranno bisogno di tempi di cottura molto lunghi. Due o tre minuti per lato sono sufficienti..
  6. Far dorare le fette e poi trasferirle su un piatto foderato di carta assorbente. Tamponare le fette di carne per rimuovere l’olio in eccesso. Se necessario salare nuovamente e servire con fette di limone e abbondanti patatine fritte o al forno..

Mettete in una ciotola le uova e in un'altra il pane tritato finemente. Dopo aver sbattuto le uova passateci dentro, da entrambi i lati, la carne. Le Cotolette di zucca sono un secondo piatto vegetariano goloso : fette di zucca panate croccanti fuori, morbide dentro! Da questa versione potete realizzarle fritte in padella che sono di una bontà stratosferica. Per prima cosa tagliate il petto di pollo a fette spesse che poi appiattirete con il batticarne cosi avrete delle cotolette sottili quanto volete o meglio grosse quanto volete.

So that's going to wrap this up with this special food cotolette sottili recipe. Thanks so much for reading. I am confident that you can make this at home. There is gonna be more interesting food in home recipes coming up. Remember to save this page on your browser, and share it to your loved ones, friends and colleague. Thanks again for reading. Go on get cooking!

Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url