How to Make Quick Torta salata peperoni,stracchino e olive

Torta salata peperoni,stracchino e olive. Come preparare la Torta Salata ai Peperoni con Stracchino e Olive taggiasche. Tagliate il perone a fettine sottili, che a loro volta dividerete in due o tre pezzi. In un recipiente versate lo stracchino, i peperoni e lo olive.

Torta salata peperoni,stracchino e olive Oltre ad essere veloce da preparare e anche molto gustosa, ripiena con la scamorza filante e qualche pezzetto di stracchino. Perfetta anche per un picnic o una scampagnata all'area aperta. La torta salata con peperoni e olive è un rustico facile da fare, arricchito con scamorza filante, ottima sia calda che fredda, la base è di pasta sfoglia, quindi pronta all'uso, e se vi piace potrete aggiungere acciughe e capperi per senderla ancora più ricca di gusto e saporita. torta salata con peperoni e olive.

Hello everybody, it's me, Dave, welcome to our recipe page. Today, I will show you a way to prepare a special dish, torta salata peperoni,stracchino e olive. It is one of my favorites food recipes. For mine, I am going to make it a little bit tasty. This will be really delicious.

Come preparare la Torta Salata ai Peperoni con Stracchino e Olive taggiasche. Tagliate il perone a fettine sottili, che a loro volta dividerete in due o tre pezzi. In un recipiente versate lo stracchino, i peperoni e lo olive.

Torta salata peperoni,stracchino e olive is one of the most popular of recent trending foods in the world. It's easy, it is fast, it tastes yummy. It is enjoyed by millions every day. Torta salata peperoni,stracchino e olive is something which I've loved my entire life. They are nice and they look wonderful.

To get started with this recipe, we must prepare a few components. You can cook torta salata peperoni,stracchino e olive using 8 ingredients and 4 steps. Here is how you can achieve that.

The ingredients needed to make Torta salata peperoni,stracchino e olive:

  1. {Get 1 rotolo of sfoglia (io avevo il rettangolare).
  2. {Take 200 g of stracchino.
  3. {Prepare 4 of peperoni (io verdi perché erano gli ultimi dell'orto).
  4. {Take of Sale, pepe e olio.
  5. {Prepare q.b of Grana grattugiato.
  6. {Prepare of Mezza cipolla.
  7. {Make ready 2 cucchiai of scarsi di olive taggiasche.
  8. {Get 2 of patate.

Vediamo insieme come preparare la ricetta: La torta salata con peperoni e formaggio è una ricetta perfetta e gustosa per l'estate, è molto semplice da fare, scoprite la nostra versione!. Torta Salata ai Peperoni con Stracchino e Olive Taggiasche. verdureealtro. Torta salata di peperoni e patate con pasta sfoglia. ilcaldosaporedelsud. Oggi faremo la torta peperoni e stracchino.

Instructions to make Torta salata peperoni,stracchino e olive:

  1. Innanzitutto ho cucinato i peperoni con un po'd cipolla. Li ho soltanto saltati. Ho aggiunto le due patate tagliate sottili sottili..
  2. In una terrina ho mescolato lo stracchino e le olive taggiasche con i peperoni intiepiditi. Sale e pepe..
  3. Ho srotolato la pasta, bucherellato il fondo, versato l'impasto. Una grattugiata di grana, chiuso e infornato a 200 gradi.
  4. Dopo 20 minuti controllate se si è colorito...e buon appetito!! 😋😋.

Avevo già pubblicato una Torta di peperoni. ma quella che andremo a preparare ora ha un gusto più delicato dato dallo stracchino. Direi che la prima sia una torta più rustica mentre questa sia più raffinata. La torta salata con peperoni e olive nere è una sfoglia rustica facile e golosa da preparare. E' un rustico estivo che può essere presentato anche come antipasto o da aggiungere al tavolo del buffet dell'aperitivo. Basta cuocere i peperoni e unirli all'impasto insieme alle olive nere e il parmigiano e in poco tempo otterremo una torta salata perfetta per ogni occasione.

So that's going to wrap it up for this special food torta salata peperoni,stracchino e olive recipe. Thank you very much for your time. I am confident you will make this at home. There is gonna be more interesting food at home recipes coming up. Don't forget to save this page on your browser, and share it to your loved ones, friends and colleague. Thanks again for reading. Go on get cooking!

Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url