Recipe of Any-night-of-the-week Polpette di zucchina in friggitrice ad aria

Polpette di zucchina in friggitrice ad aria. Iniziamo grattugiando le zucchine dopo averle lavate. Poi aggiungiamo tutti gli altri ingredienti e amalgamiamo il tutto. In base a come preferiamo l'impasto, se più molle o più consistente, aggiungiamo più o meno pangrattato e, se serve, un altro uovo.

Polpette di zucchina in friggitrice ad aria La ricetta non cambia se avete voglia di cuocerle in modo tradizionale se non possedete la friggitrice ad aria. Per rendere le operazioni di pulizia più semplici, invece, è meglio scegliere un modello con coperchio rimovibile, utile per eliminare i residui di grasso e incrostazioni. Ho grattugiato le zucchine e ho cercato di strizzarle per togliere l'acqua.

Hello everybody, it is Louise, welcome to our recipe site. Today, we're going to make a special dish, polpette di zucchina in friggitrice ad aria. It is one of my favorites food recipes. This time, I am going to make it a little bit tasty. This is gonna smell and look delicious.

Iniziamo grattugiando le zucchine dopo averle lavate. Poi aggiungiamo tutti gli altri ingredienti e amalgamiamo il tutto. In base a come preferiamo l'impasto, se più molle o più consistente, aggiungiamo più o meno pangrattato e, se serve, un altro uovo.

Polpette di zucchina in friggitrice ad aria is one of the most popular of recent trending foods on earth. It's enjoyed by millions every day. It's simple, it is fast, it tastes delicious. Polpette di zucchina in friggitrice ad aria is something that I have loved my whole life. They are nice and they look wonderful.

To begin with this recipe, we have to first prepare a few components. You can cook polpette di zucchina in friggitrice ad aria using 7 ingredients and 3 steps. Here is how you can achieve it.

The ingredients needed to make Polpette di zucchina in friggitrice ad aria:

  1. {Prepare 1 of zucchina verde.
  2. {Prepare 1 of uovo.
  3. {Take 150 gr of pangrattato.
  4. {Get 100 gr of formaggio grattugiato.
  5. {Prepare of Pepe.
  6. {Take of Sale.
  7. {Make ready of Curcuma.

Ho unito la ricotta e il pangrattato e ho mescolato bene. Ho aggiunto sale, pepe e prezzemolo a mio piacimento. Ho cominciato a creare le polpette e le ho sistemate nella friggitrice ad aria pre-riscaldata. Mescoliamo in modo che l'olio si distribuisca per bene su tutte le zucchine (io uso le mani).

Steps to make Polpette di zucchina in friggitrice ad aria:

  1. Mescolate tutti gli ingredienti in una ciotola..
  2. Formate le polpette e mettetele man mano nel vassoio della friggitrice. Aggiungete un filo d'olio..
  3. Cuocete per 15 minuti a 180 gradi..

A metà cottura date una mescolata. Spruzzare il cestello della friggitrice ad aria con olio. Quindi, mettete le zucchine affettate in una ciotola e conditele con olio d'oliva. In una ciotola separata, aggiungere il parmigiano, l'aglio in polvere, il pepe e il sale e mescolare. Ora disponete le chips di zucchine sul piatto della griglia della friggitrice ad aria calda.

So that's going to wrap it up for this exceptional food polpette di zucchina in friggitrice ad aria recipe. Thanks so much for your time. I am sure that you can make this at home. There is gonna be interesting food at home recipes coming up. Don't forget to bookmark this page on your browser, and share it to your family, friends and colleague. Thanks again for reading. Go on get cooking!

Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url