How to Prepare Quick Torta di porri e quark
Torta di porri e quark. Pare che questa torta di porri abbia origini francesi. Dai un'occhiata anche a Torta di porri e quark. La mia torta salata di porri è molto saporita, facile e veloce da realizzare: l'ideale per preparare qualcosa di buono per pranzo o cena in anticipo, quando sappiamo di rientrare all'ultimo momento e vogliamo un piatto già pronto.
Scegliete se servire la torta salata con i porri fredda o tiepida o di prepararla in anticipo e scaldarla leggermente prima di mangiarla. La sfoglia di verdure, porri e ricotta è una gustosa torta salata realizzata con una base di pasta sfoglia e farcita con un ripieno di ricotta, uova , zucchine , melanzane e porri. Questa torta salata di porri potrà essere un ottimo pranzo per una giornata fredda: come tutte le torte salate si può mangiare tiepida o fredda, quindi è anche una soluzione pratica per un pranzo fuori casa o un pranzo in piedi a buffet, una ricetta da preparare in anticipo.
Hello everybody, hope you're having an amazing day today. Today, we're going to prepare a distinctive dish, torta di porri e quark. One of my favorites. For mine, I'm gonna make it a bit unique. This will be really delicious.
Pare che questa torta di porri abbia origini francesi. Dai un'occhiata anche a Torta di porri e quark. La mia torta salata di porri è molto saporita, facile e veloce da realizzare: l'ideale per preparare qualcosa di buono per pranzo o cena in anticipo, quando sappiamo di rientrare all'ultimo momento e vogliamo un piatto già pronto.
Torta di porri e quark is one of the most popular of recent trending foods on earth. It's simple, it is quick, it tastes delicious. It's enjoyed by millions daily. Torta di porri e quark is something that I've loved my entire life. They're nice and they look wonderful.
To get started with this particular recipe, we have to prepare a few components. You can have torta di porri e quark using 9 ingredients and 3 steps. Here is how you can achieve it.
The ingredients needed to make Torta di porri e quark:
- {Take 1 rotolo of pasta brisèe rotonda.
- {Get 2 of uova.
- {Make ready 400 g of quark magro.
- {Take 2 of porri.
- {Prepare 60 g of prosciutto cotto a dadini.
- {Make ready of Erba cipollina.
- {Take of Pepe nero.
- {Prepare of Olio extravergine d’oliva.
- {Make ready of Sale iodato.
Una ricetta con il video di come preparare la béchamel. La base di questa quiche è realizzata con la pasta sfoglia, ma volendo si può usare anche la pasta fillo per avere una torta più light. Può essere anche un piatto dell'ultimo momento se non si ha molto tempo, basta avere sempre in casa la pasta sfoglia pronta, a disposizione e soprattutto se si. Aggiungere il quark e il succo di limone alla purea di mirtilli e mescolare bene.
Steps to make Torta di porri e quark:
- Pulisci i porri e affettati finemente utilizzando anche un pezzetto di parte verde. Fai scaldare l’olio in un tegame e versaci porri affettati. Quando sono appassiti aggiungi il prosciutto cotto, regola di sale e pepe e metti da parte..
- Lavora il quark con le uova sgusciate, un pizzico di sale e una presa di pepe, ottenendo una crema liscia. Unisci i porri e il prosciutto cotto e mescola bene..
- Stendi la pasta brisèe in una tortiera per crostate coperta con carta forno guarnendo con l’erba cipollina tritata. Riempili col composto preparato e inforna a 180 °C per 35-40 minuti..
Ammollare le foglie di gelatina in acqua fredda. Poi spremere le foglie di gelatina e riscaldarle a fuoco lento in una piccola padella fino a quando la gelatina diventa liquida. Per preparare la torta salata ai porri dovete prima di tutto procedere a realizzare la pasta. Torta salata con porri e feta. Torta salata con porri e salsiccia.
So that's going to wrap it up for this exceptional food torta di porri e quark recipe. Thank you very much for your time. I'm sure you can make this at home. There's gonna be more interesting food at home recipes coming up. Remember to save this page in your browser, and share it to your family, colleague and friends. Thank you for reading. Go on get cooking!