Recipe of Award-winning Zucca fritta

Zucca fritta. La ricetta della zucca fritta è facilissima e veloce, una ghiotta alternativa tutta autunnale alle classiche patate fritte. Questi stick dorati e croccanti, realizzati senza alcuna panatura, sono molto appetitosi e si possono servire sia come contorno che come sfizioso antipasto. Per preparare la zucca fritta scegliete una varietà come la Delica o la Mantovana, dalla polpa dolce e soda che.

Zucca fritta Mille modi per cuocere la zucca,al forno o con i risotti ma anche fritta è buonissima !! La Zucca fritta è un contorno golosissimo, perfetto anche come snack! Si tratta di bastoncini di zucca, prima ripassati nell'uovo, poi nel pan grattato e infine fritti in olio bollente.

Hello everybody, it's me, Dave, welcome to our recipe page. Today, I'm gonna show you how to make a distinctive dish, zucca fritta. One of my favorites food recipes. For mine, I will make it a bit unique. This is gonna smell and look delicious.

Zucca fritta is one of the most favored of recent trending meals on earth. It is appreciated by millions every day. It is easy, it's quick, it tastes delicious. They are nice and they look fantastic. Zucca fritta is something that I've loved my whole life.

La ricetta della zucca fritta è facilissima e veloce, una ghiotta alternativa tutta autunnale alle classiche patate fritte. Questi stick dorati e croccanti, realizzati senza alcuna panatura, sono molto appetitosi e si possono servire sia come contorno che come sfizioso antipasto. Per preparare la zucca fritta scegliete una varietà come la Delica o la Mantovana, dalla polpa dolce e soda che.

To get started with this recipe, we must prepare a few components. You can have zucca fritta using 3 ingredients and 3 steps. Here is how you cook it.

The ingredients needed to make Zucca fritta:

  1. {Get 500 g of zucca (netti).
  2. {Take of Olio di semi di arachidi.
  3. {Prepare of Sale.

Per un risultato sorprendente: una Zucca fritta dorata, croccante e senza unto grazie alla panatura spessa ! Una bontà unica a cui è impossibile resistere! La zucca fritta è un contorno semplicissimo, fatto solo con zucca, olio e sale. Ovviamente così è come piace a me, ma niente vi vieta di aggiungere qualche pizzico di pepe, aglio in polvere o qualche altro condimento di vostro gusto.

Instructions to make Zucca fritta:

  1. Pulire la zucca eliminando la buccia, i semi e i filamenti interni..
  2. Tagliare la zucca a fette di circa mezzo centimetro, poi tagliare a bastoncini..
  3. Scaldare l'olio e friggere fino ad ottenere degli stick croccanti..

Sbattete le uova in una ciotola larga. Sgocciolate dal latte le fette di zucca. La zucca fritta in padella è un contorno saporito, economico e veloce. Con i giusti aromi, anche una ricetta così semplice diventa speciale! Per la realizzazione della zucca fritta consiglio di utilizzare una zucca dal colore arancione intenso e dalla polpa soda e compatta.

So that's going to wrap it up for this special food zucca fritta recipe. Thanks so much for reading. I'm confident you will make this at home. There's gonna be interesting food in home recipes coming up. Remember to bookmark this page in your browser, and share it to your family, colleague and friends. Thanks again for reading. Go on get cooking!

Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url