Simple Way to Make Super Quick Homemade Spiedini estate veloci!
Spiedini estate veloci!. Si può ed è il secondo dell'estate che ha conquistato proprio tutti. Per l'estate si prediligono piatti leggeri, veloci ma sempre saporiti e che sappiano deliziare il palato con sapori sfiziosi. Trovarsi con gli amici per pranzare insieme in giardino e chiacchierare fino a tarda sera è uno dei più belli per godersi l' estate.
Gli spiedini estivi freddi sono un 'idea semplice fresca e sfiziosa da preparare nei giorni estivi. Perfetti per un pasto veloce anche sulla spiaggia o in piscina, si realizzano con zucchine grigliate avvolte nelle mozzarelline, ananas a cubetti, pomodorini e verdure a vostro piacimento, io ho utilizzato i deliziosi peperoni grigliati D'Amico. Se desiderate una versione ancora più.
Hey everyone, hope you're having an incredible day today. Today, we're going to prepare a distinctive dish, spiedini estate veloci!. It is one of my favorites. This time, I will make it a little bit unique. This is gonna smell and look delicious.
Si può ed è il secondo dell'estate che ha conquistato proprio tutti. Per l'estate si prediligono piatti leggeri, veloci ma sempre saporiti e che sappiano deliziare il palato con sapori sfiziosi. Trovarsi con gli amici per pranzare insieme in giardino e chiacchierare fino a tarda sera è uno dei più belli per godersi l' estate.
Spiedini estate veloci! is one of the most favored of current trending foods on earth. It is easy, it's fast, it tastes yummy. It is appreciated by millions daily. They are nice and they look wonderful. Spiedini estate veloci! is something that I've loved my entire life.
To begin with this particular recipe, we have to first prepare a few ingredients. You can cook spiedini estate veloci! using 5 ingredients and 4 steps. Here is how you can achieve it.
The ingredients needed to make Spiedini estate veloci!:
- {Prepare 1 of mozzarella (125 gr).
- {Get 4 of würstel piccoli.
- {Get 14 of pomodorini Pachino.
- {Make ready 14 of Olive verdi.
- {Make ready of Olio EVO.
La loro comparsa in tavola fa spesso e volentieri rima con allegria. Stiamo parlando degli spiedini, versatili come sfizioso antipasto da mangiare con le mani o divertente secondo. Da consumare in famiglia o con gli amici, mettendo d'accordo sia gli adulti che i più piccoli. Gli spiedini di zucchine sono un'idea sfiziosa e semplicissima da preparare per l'estate.
Steps to make Spiedini estate veloci!:
- Cuocere i würstel alla piastra per 10 minuti avendo cura di girarli 4 volte per rendere la cottura uniforme, metterli da parte e lasciarli raffreddare..
- Nel frattempo prendere la mozzarella e tagliarla a pezzetti: con una mozzarella da 125 gr ho ottenuto 21 pezzettini. Prendere i pomodorini e tagliarli a metà dopo averli lavati e asciugati..
- Creare gli spiedini alternando gli ingredienti e alla fine cospargere con un filo di olio EVO..
- Una variante ai würstel potrebbe essere una semplice frittata di uova e formaggio fatta a cubetti. In alternativa alla mozzarella si può utilizzare formaggio emmental.. il risultato rimane leggero e gustoso 😋.
In poco tempo potete realizzare dei simpatici finger food, da servire come antipasto o come secondo piatto. La ricetta di base che vi presentiamo oggi è quella di un piatto del tutto vegetariano, ma naturalmente potete sbizzarrirvi ad arricchirla come più vi piace. Gli spiedini di gamberi sono un ottimo piatto estivo di facile preparazione. Una raccolta di ricette sfiziose e fresche di antipasti estivi che apriranno con gusto i vostri pranzi e le vostre cene nella stagione più calda! Con l'arrivo della bella stagione, sia per pranzo che per cena, si preferiscono dei piatti con cotture veloci, leggeri e sfiziosi, capaci di soddisfare l'appetito senza appesantire.
So that's going to wrap it up with this special food spiedini estate veloci! recipe. Thank you very much for your time. I am sure that you will make this at home. There's gonna be interesting food in home recipes coming up. Remember to save this page in your browser, and share it to your family, friends and colleague. Thanks again for reading. Go on get cooking!