Recipe of Super Quick Homemade Polpette di pollo croccanti

Polpette di pollo croccanti. Quanto mi piacciono le polpette, sempre diverse e sempre buonissime. Quelle che voglio raccontarvi oggi sono delle croccanti e squisite Polpette di pollo. Semplicissime da preparare, anche in anticipo, faranno la gioia dei piccoli di casa e non solo!

Polpette di pollo croccanti Un secondo che mette d'accordo tutta la famiglia, perchè piace sia ai grandi che ai bambini. Vedrete che faranno a gara per mangiarle. Le polpette di pollo sono dei bocconcini, teneri e croccanti, che custodiscono uno dei ripieni più amati da grandi e piccini: la mozzarella filante!

Hey everyone, I hope you are having an amazing day today. Today, we're going to prepare a special dish, polpette di pollo croccanti. One of my favorites food recipes. This time, I will make it a bit unique. This will be really delicious.

Quanto mi piacciono le polpette, sempre diverse e sempre buonissime. Quelle che voglio raccontarvi oggi sono delle croccanti e squisite Polpette di pollo. Semplicissime da preparare, anche in anticipo, faranno la gioia dei piccoli di casa e non solo!

Polpette di pollo croccanti is one of the most well liked of recent trending foods on earth. It is easy, it's quick, it tastes yummy. It is appreciated by millions daily. They are nice and they look wonderful. Polpette di pollo croccanti is something that I have loved my whole life.

To get started with this recipe, we must first prepare a few components. You can cook polpette di pollo croccanti using 9 ingredients and 6 steps. Here is how you cook that.

The ingredients needed to make Polpette di pollo croccanti:

  1. {Make ready 500 g of pollo macinato.
  2. {Take 100 g of parmigiano.
  3. {Get of Mezzo bicchiere di latte.
  4. {Prepare 150 g of pane secco.
  5. {Get 1 of uovo.
  6. {Make ready 2 cucchiai of pangrattato.
  7. {Take of Pangrattato per panatura.
  8. {Prepare q.b of Sale e pepe.
  9. {Make ready of Prezzemolo.

Il petto di pollo non sarà più asciutto e poco appetitoso ma si trasformerà in qualcosa di veramente speciale. Oggi voglio proporvi la ricetta di un semplice e gustoso antipasto, le polpette di pollo al forno croccanti fuori e tenere dentro. Saranno molto invitanti su ogni tavola e faranno impazzire soprattutto i nostri bambini, che di sicuro allungheranno le mani. Le più tradizionali e amate sono, forse, le polpette di macinato ma anche queste polpettine di pollo sono gustose ed apprezzate, dai grandi come dai bambini.

Instructions to make Polpette di pollo croccanti:

  1. Far scaldare il latte e metterci dentro il pane secco e far riposare...
  2. In una ciotola grande, mettere il macinato con l'uovo, il parmigiano, i due cucchiai di pan grattato, il sale, il pepe e lavorarali insieme..
  3. Strizzare il pane bagnato nel latte ed inserirlo nel pollo, insieme al prezzemolo e mescolare il tutto..
  4. Formare delle palline della forma desiderata e panarle con il pan grattato..
  5. Far scaldare una pentola con molto olio e quando è areivato a temperatura, friggiamo le nostre polpette, fino a doratura....
  6. È possibile anche cuocerle in padella con un filo di olio oppure nel forno a 180gradi..

Molto semplici negli ingredienti hanno anche il vantaggio di essere economiche. Noi le abbiamo preparate con il petto di pollo lesso, ma se avete dei petti alla griglia avanzati potete utilizzarli. Polpette di pollo con fagiolini, non solo croccanti, ma molto saporite, una polpetta tira l'altra, non riuscirete a resistere a tanta bontà. Polpette di pollo con fagiolini Ricettasprint Le polpette che vogliamo proporvi oggi sono davvero particolari, si preparano con la carne tritata di pollo e fagiolini, provate a prepararle per una cena particolare, sono davvero irresistibili. Questa ricetta è la variante di una ricetta americana.

So that is going to wrap this up for this exceptional food polpette di pollo croccanti recipe. Thank you very much for your time. I'm sure that you can make this at home. There's gonna be interesting food in home recipes coming up. Remember to bookmark this page in your browser, and share it to your loved ones, colleague and friends. Thank you for reading. Go on get cooking!

Next Post Previous Post
No Comment
Add Comment
comment url